Discover Caia: Chi è Caia | Spedizioni | F.a.q. | Contatti

Non lo nascondiamo... i commenti di chi si è fidato di noi acquistando qualche nostra creazione ci emozionano sempre! Come pure i redazionali on/off line che vengono dedicati al Feltro di Caia! Grazie di cuore a tutti!






"Mitica caia, il beauty era bellissimo, mi hai fatto fare un figurone!
Continua così con il tuo talento e la tua gentilezza."
Sergio






Si sono accorti di noi anche in Francia :-) :

"Matière versatile et malléable, le feutre donne vie à une myriade infinie d’objets charmants et fonctionnels. La jeune graphic designer Caia l’a bien compris et en a fait la matière de prédilection de ses créations. Temps libre transformé en sacs à main, étuis, sacoches… avec tout autant de couleurs et d’ornements originaux. Chacune des pièces est réalisée main et en fait ainsi une création unique… idéal pour ceux qui souhaitent se distinguer avec des accessoires toujours différent."

Ecco l'articolo.






"Ricevuto tutto oggi... ma queste decorazioni natalizie sono stupende! Anche meglio di come mi aspettavo! Trovo siano molto curate nei particolari! Ti ringrazio per la tua disponibilità, mi sono trovata benissimo sul tuo blog! Non vedo l'ora di ricevere altre creazioni :-)"
Alessia






La giornalista Elisa Bertoli (di Ginger Generation) ha scovato Caia nel web, e le ha richiesto un'intervista... ecco il risultato:

"Mai come in questi giorni, i primi di università, mi sono resa conto, aspettando il treno alle sette di mattina, di quanto l'inverno sia già arrivato. Freddo, vento... improvvisamente ho avuto voglia di indossare qualcosa di veramente caldo, ma con orrore mi sono ricordata di non avere niente del genere nell'armadio! Qualche ricerca su Google e... mi sono imbattuta nel caldo mondo di Caia, una ragazza che col feltro crea davvero di tutto!
Dalle mani di Annachiara, trentenne napoletana soprannominata dai cuginetti Caia, escono infatti dagli accessori per l'abbigliamento (morbidissimi gli scaldacollo e perfetti per i gelidi inverni e comodissimi i porta cordless da collo) a quelli da borsa e da viaggio, dagli accessori per la cucina (coloratissimi i salvagoccia da abbinare a tutto il resto) a quelli per la prima infanzia e ai giochi... E la lista potrebbe continuare fino in fondo all'articolo, ma mi fermo qui per lasciare che sia lei a parlarci di questo suo mondo colorato, inaugurando una nuova sezione di Ginger dedicata proprio ai giovani designer."
Elisa Bertoli


L'intervista continua qui. Grazie di cuore Elisa!






"Bellissimi come atteso! Continua così che i tuoi prodotti sono davvero ben curati, originali e trasudano la simpatia e il calore con cui li confezioni!"
Chiara





Da CoscaBlog:
"Il feltro è un materiale assolutamente versatile e molto malleabile, grazie ad esso è possibile dar vita ad una miriade infinita di oggetti belli, ma anche funzionali.
Ed il feltro è da sempre il materiale prediletto della giovane graphic designer Caia, che nel tempo libero si diletta a creare borsette, astucci, contenitori, tutti colorati ed adornati in maniera originale.
Ogni pezzo è realizzato a mano e costituisce un pezzo unico, l’ideale per coloro che amano sempre distinguersi con accessori fuori dal comune…
Se siete curiosi date un occhio al Blog di Caia!"






Siamo state segnalate su Spray Magazine!! Cosa dire... grazie mille, per noi è un vero onore!!!!!!!!!!








"Finalmente quello che cercavo! Per anni ho riempito la casa di buste e sacchetti per raccogliere e differenziare i rifiuti, sempre alla ricerca di una soluzione funzionale ed elegante in commercio. Ho cercato e cercato, disposta ad acquistare anche all’estero, pur di non deturpare con antiestetici contenitori la mia bellissima casetta arredata con cura e meticolosità.
Poi .....quel genio di caia e i suoi splendidi contenitori (io ho quelli fotografati [qui, qui e qui, ndr] e vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli) e differenziare carta, plastica e vetro è diventato un piacere anche per gli occhi.
Provare per credere."
Angelica






"Curati, raffinati, originali. Da ogni accessorio trapela il grande amore che ci metti (e anche la tua mamma) nel creare questi piccoli gioiellini di creatività ;) Tutto bene dunque! Borsa stupenda, portamonetine incantevole...e, il fatto che ce l'abbia solo io e che ogni pezzo sia unico, contribuisce a rendere gli accessori ancora più magici! E poi la consegna è stata velocissima!!!"
Caterina






Da Trend and the city:
"Abbiamo ricevuto una segnalazione da una designer giovane e promettente, abbiamo visitato il suo Sito, sfogliato le pagine ricche di creazioni in feltro, di idee utili e divertenti ed abbiamo deciso di parlarvene. Ecco come si descrive Caia: “Ragazza, donna, moglie, lavoratrice e creativa. Svogliata quando si tratta di fare una lavatrice ma brava cuoca e piena di idee. Nel tempo libero dò vita a feltro, cotone e lana”.
Nel suo mondo colorato Caia ha trascinato anche sua madre ed insieme si divertono a realizzare borse, scaldacollo, spille ed accessori per la cucina. Noi vogliamo segnalarvi anche un’idea nuova ed utile : i contenitori per la raccolta differenziata, in feltro colorato e decorato, per dare un tocco di stile alla vostra casa, rispettando l’ambiente."







"Ti ringrazio per la cortesia che hai dimostrato nelle mail che ci siamo scambiate e per la velocità con la quale hai risposto al pagamento mandandomi subito il pacco. La borsa è esattamente come l'ho vista e scelta dalle foto, è perfetta, senza difetti e lavorata bene. Sono certa che ci sentiremo ancora!"
Marta







"Prodotti di ottima qualità e rifiniti benissimo, molto originali. Sono arrivati il giorno successivo all'ordine, puntualissimi!!! Rapporto qualità-prezzo ottimo!"
Federica







Da Frizzifrizzi:
"Caia è una giovane creativa, svogliata quando si tratta di fare una lavatrice, ma in compenso brava cuoca, piena di idee e manualità.
Il suo hobby è realizzare, aiutata dalla madre, prodotti in feltro: borse, spille, scaldacolli, oggetti per la casa e tanto altro.
Li trovate tutti sul suo sito: Caia - Feltro & Co."






"Ciao!!! Ho ritirato la borsa e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta, mi piace davvero molto. Grazie a te e a tua madre per la vostra gentilezza e disponibilità."
Cinzia







"Ciao, belle artigiane di ilfeltrodicaia!
Mi chiamo Ekaterina, e settimana scorsa ho ricevuto una vostra creazione, la beauty bag arancio con l'apina, come regalo di compleanno da mia sorella Anastasia.
Volevo innanzitutto farvi i miei complimenti - ho trovato la beauty bag bellissima e realizzata in maniera eccellente, ho iniziato ad usarla fin da subito. Ancora complimenti per la vostra creatività e fantasia!"
Ekaterina






"Ciao cara, i sottobicchieri e il salvagoccia sono arrivati… e sono stupendi!!!"
Eleonora







"Sei davvero brava, la lavorazione del beauty e del portabiberon è curatissima e le decorazioni sono molto originali, brava!!"
Lisa



Ti potrebbero anche piacere: